ALCUNI PRODOTTI CHE TRATTIAMO:

Caldaia SILE Turbinox 28TBI

Gruppo termico murale a gas ad alto rendimento * * *, a tiraggio forzato, camera stagna, accensione e gestione elettronica, modulazione continua, con bruciatore atmosferico, bollitore di grande capacità in acciaio inossidabile AISI 316 ispezionabile (l.60), pompa di circolazione, vaso di espansione, quadro di comando.

Potenza termica utile 28,90 kW.
Dimensioni 600x600x850h mm.

Dati tecnici prodotto
Brochure prodotto

Caldaia SILE Turbinox 25BI

Gruppo termico murale a gas ad alto rendimento * * *, a tiraggio forzato, camera stagna, accensione e gestione elettronica, modulazione continua di fiamma, temperatura scorrevole, con bruciatore atmosferico, bollitore di grande capacità in acciaio inossidabile AISI 316 (l. 58), pompa di circolazione, vaso di espansione, quadro di comando, e vaso di espansione sanitario di serie.

Potenza termica utile 24,20 kW.
Dimensioni 400x560x920h mm.

Dati tecnici prodotto
Brochure prodotto

Caldaia SILE Superapida 26R

Gruppo termico murale a gas ad alto rendimento * * *, a tiraggio forzato, camera stagna ed accensione elettronica, modulazione continua di fiamma, temperatura scorrevole, bruciatore atmosferico, produzione d'acqua calda sanitaria istantanea, gestione elettronica con microprocessore, pompa di circolazione, vaso di espansione e quadro di comando. 
FAC funzione anticalcare.

Potenza termica utile 27,02 kW.
Dimensioni 250x500x800h mm.

Dati tecnici prodotto
Brochure prodotto

Caldaia SILE Condensa 5.28 BI Compact

Gruppo termico murale a gas metano e GPL a condensazione e premiscelazione, ad altissimo e costante rendimento * * * * 108%, corpo caldaia completamente in acciaio inox, camera stagna, tiraggio forzato ed accensione elettronica a ionizzazione di fiamma, modulazione continua, gestione elettronica con microprocessore, sistema SART selezione automatica range di temperatura di mandata in funzione di quella (alta o bassa) richiesta dall'impianto, vaso di espansione 2 l. per sanitario, produzione di acqua calda sanitaria con bollitore in acciaio inox AISI 316 da 42 l. Pompa ad alta prevalenza di serie.

Potenza utile 50/30°C kW 28,60
Dimensioni mm 320x595x940h

Dati tecnici prodotto
Brochure prodotto

Caldaia ARCA Ecofast

Caldaia murale con termoregolazione incorporata OTC (outside temperature control). Modulazione PID proporzionale integrale derivata. Monoelettrodo di accensione e rilevazione di fiamma. CERTIFICAZIONE C.E. Scambiatore a serpentino in rame. Preriscaldo sanitario. (ITA)

Dettagli prodotto

Caldaia ARCA Basel

Caldaia murale elettronica con microprocessore e autodiagnosi. Attacchi idraulici DIN collocati a 16 cm. dalla parte posteriore. Monoelettrodo di accensione e rilevazione fiamma. CERTIFICAZIONE C.E.

Dettagli prodotto

Caldaia ARCA Stylofast ES

Caldaia murale da esterno a tiraggio forzato. Accensione elettronica. Modulazione elettronica integrale. Valvola termostatica mandata sanitario. Funzione antigelo. Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Dettagli prodotto

Riscaldamento a Pavimento EMMETI

Il crescente successo che il riscaldamento a pavimento sta ottenendo a livello mondialeè logico e meritato. Sistemi di calcolo moderni, tecniche costruttive collaudate, materiali innovativi e migliorate condizioni di isolamento termico degli edifici sono i presupposti che hanno consentito un lancio inarrestabile di questa soluzione impiantistica.

La distribuzione dell'aria riscaldata nell'ambiente è uniforme, il calore irradiato dal pavimento trasmette energia alle pareti disperdenti riducendo lo scambio termico con le persone che occupano il locale.

La bassa temperatura del pavimento, circa 23 °C, evita la circolazione e la decomposizione del pulviscolo negli ambienti, causa dell'irritazione delle vie respiratorie e dei tipici "baffi neri" sulle pareti.

La gamma dei sistemi di riscaldamento a pavimento Emmeti offre specifici componenti per realizzare, in modo semplice e veloce, impianti durevoli, affidabili e dal comfort ottimale.

L'alta qualità dei prodotti,le caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati e l'estrema flessibilità di montaggio, offrono la possibilità di installare il riscaldamento a pavimento in qualsiasi tipo di edificio, ad uso civile, commerciale, industriale, sportivo, per uffici, nei luoghi di culto e negli edifici di valore storico.

L'impianto Emmeti Floor è invisibile e non vincola le soluzioni di arredo dei locali.

Sito del Produttore

Pannelli Solari EMMETI

I collettori (pannelli) solari Arcobaleno trovano applicazione negli impianti solari a circuito chiuso per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, per il riscaldamento di piscine o anche per il preriscaldamento o l'integrazione di impianti di riscaldamento degli ambienti, ad esempio nel caso di utilizzo dei pannelli radianti. I campi di impiego nell'edilizia, sia pubblica che privata, vanno dalle abitazioni alle comunità, dal settore turistico/ alberghiero alle attività produttive. Nel caso di funzionamento a temperature inferiori a 0 °C deve essere impiegato, quale fluido termovettore all'interno dei pannelli solari, una soluzione acqua-antigelo con concentrazione idonea in modo da preve­nire danni dovuti al gelo.

I collettori solari devono essere fissati salda­mente ed installati in conformità alle norme vigenti. L'inclinazione ottimale varia secondo l'impiego.

L'orientazione dei collettori deve essere verso l'equatore (è comunque preferibile l'orientazione sud-ovest rispetto a quella sud-est poiché le ore del pomeriggio sono più calde).

Sito del Produttore

Bollitori EMMETI

I bollitori ad accumulo Emmeti sono costruiti in acciaio Fe 360 con fondi bombati a stampaggio profondo.

L'assemblaggio avviene con attrezzature automatiche di precisione e saldatura a filo continuo in atmosfera di Argon e CO2 con accoppiamenti di testa. Isolamento con finitura di colore grigio scuro.

Sito del Produttore
Tutti i marchi e i loghi utilizzati nel sito sono di proprietà dei rispettivi detentori - Sito realizzato da Start Informatica S.r.l. - © 2008